top of page
Immagine del redattoreOFI PA-TP

Coniugare bellezza e salute: i fisioterapisti protagonisti in "La via dei tesori"

La fisioterapia per i cittadini:  consulenze gratuite nel gazebo di piazza Verdi grazie all’intesa fra Le Vie dei Tesori e l’Ordine dei Fisioterapisti di Palermo e Trapani

 

PALERMO. Coniugare bellezza e salute. Promuovere lo stare bene dell’anima e quello del corpo. Sono questi gli obiettivi verso cui si muove l’iniziativa che Le Vie dei Tesori lancia in collaborazione con l’Ordine dei Fisioterapisti di Palermo e Trapani: nel gazebo tradizionalmente posto a piazza Verdi, sarà ospitato uno studio nel quale i dottori fisioterapisti effettueranno le valutazioni funzionali garantendo la massima privacy al paziente.


Per il presidente dell’Ordine dei Fisioterapisti di Palermo e Trapani, Rosario Fiolo, “La partecipazione dei fisioterapisti alle Vie dei Tesori manifesta la volontà dell'Ordine dei Fisioterapisti di Palermo Trapani di essere al servizio ai cittadini. Un’azione concreta, in una logica di prossimità, per diffondere il valore e la conoscenza della Fisioterapia nelle sue specificità, ancora poco note. Coniugare la bellezza dell'arte con la bellezza di una persona in salute grazie alla Fisioterapia è un’occasione per dare un valore aggiunto a questa importante manifestazione culturale”.






コメント


bottom of page